Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Fiori d'arancio

Rosanna Lambertucci si sposa a luglio e fa le prove generali

La conduttrice e autrice di tanti programmi dedicati alla salute, all'età e alla bellezza, sposerà un imprenditore

Di Redazione |

L’età a lei, che con i suoi consigli su dieta e bellezza è da sempre una paladina dell’anti-age, ovviamente non fa paura. Anzi, Rosanna Lambertucci l’età ha deciso di sfidarla due volte. La prima perchè si sposerà, per la seconda volta, a 77 anni e la seconda perchè lo farà con un uomo di 15 anni più giovane di lei. La conduttrice, scrittrice e autrice televisiva ha infatti annunciato che a luglio si unirà in matrimonio con Mario Cosmi, un imprenditore ed ex assistente parlamentare di origini napoletane e dalla vita privata molto riservata.

Intanto Rosanna Lambertucci si è portata avanti e, per il settimanale “Chi”, ha già indossato un abito da sposa (non è certamente quello che indosserà il giorno delle nozze) facendo in questo modo una sorta di prova generale.

La conduttrice è stata già sposata al giornalista, scomparso, Alberto Amodei da cui si separò e da cui ha avuto la figlia Angelica, anche lei giornalista come il papà. A questo punto parte dunque il countdown per un matrimonio che si preannuncia come una grande festa con centinaia invitati.

Foto da InstagramCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: