Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

la storia

Samantha espulsa dal liceo di Udine per la sua “attività” su OnlyFans

Ha 19 anni ed ha aperto un profilo sulla piattaforma di contenuti hard. La preside l'ha cacciata

Di Redazione |

La preside scopre che la studentessa ha un profilo su OnlyFans, la piattaforma dove realizza contenuti hard, e la caccia. E’ accaduto in un liceo privato di Udine e la vittima è Samantha Delneri, 19 anni, che ha pure raccontato la sua storia a “La Zanzara”, la trasmissione di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

La giovane ha raccontato di essere stata allontanata dal liceo perché su OnlyFans realizza contenuti di soft hard. Tutto è nato quando a novembre del 2022 Samantha ha scoperto che una figura della sua scuola – forse un prof. – potesse comprare i suoi contenuti, circostanza sulla quale la stessa ragazza ha chiesto un colloquio con la preside. Dopo pochi giorni è stata richiamata nell’ufficio del direttore che le ha comunicato l’espulsione.

“Il colloquio è stato particolarmente umiliante, mi sono state dette frasi offensive e discriminatorie, che mi hanno molto ferita”, ha raccontato la ragazza. “Mia madre non credeva che potesse essermi successo questo. E preciso che i miei genitori mi hanno sempre appoggiata nelle mie scelte. In un secondo colloquio, stavolta anche con la presenza di mia madre, sono emerse altrettante cose rilevanti e ulteriori offese, e non mi spiego davvero tutta questa cattiveria che vi sta dietro. Non capivo nulla, non sapevo come prendere la cosa”. La ragazza ha naturalmente presentato un ricorso attraverso i suoi legali.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: