Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Vip

Wanda Nara, da Dubai a Rio de Janeiro è un’esplosione di sensualità

La bella argentina si sposta per lavoro o per vacanza e si mette alle spalle gli amori passati

Di Redazione |

Wanda Nara viaggia. Per vacanza o per lavoro la sensuale ex showgirl argentina, oggi imprenditrice, si sposta in Paesi caldi dove, anche in costume, non manca di esibire il suo fisico mozzafiato le cui forme non passano certe inosservate.

Ex di Maxi Lopez, da cui ha avuto i tre figli maschi, e moglie di Mauro Icardi, da cui ha avuto due bimbe, la bella Wanda non rinuncia alla sua femminilità e sui social si mostra “generosamente” ai suoi followers in pose e look molto sensuali. In questi giorni a Rio de Janerio, dopo essere stata a Dubai, Wanda, che da bionda è diventata castana, si gode il Carnevale insieme ad amici.

Ieri sera, ospite di “Belve”, la trasmissione di Rai 2 condotta da Francesca Fagnani, Wanda Nara ha raccontato un po’ della sua vita, compreso il periodo di allontanamento dal padre che l’aveva accusata di preoccuparsi soltanto dei soldi e della vita lussuosa dimenticando gli affetti più cari. La Nara ha anche spazzato via tutti i gossip e i rumors sulla separazione da Icardi con cui era stata in crisi per un presunto tradimento di lui. Si è definita felice nel suo ruolo di moglie e di madre.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati