Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

l'incidente

Wilma, la moglie di Facchinetti, cade da cavallo (di nuovo)

La modellata operata all'omero. Un paio di mesi fa era già finita  a terra con Willy

Di Redazione |

Lady Facchinetti è ricaduta. La modella Wilma Faissol, che così si fa  chiamare sui social, racconta la sua disavventura subito dopo essere stata operata all'omero. "Mai sentito un dolore così atroce. Sono immobilizzata e piena di farmaci“. Con queste parole, accompagnate da una foto scattata dal letto d’ospedale, Wilma ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Poche ore prima era stato suo marito Francesco a raccontare l'accaduto e a incoraggiarla. "Forza Wilmaccia" scrive a corredo della foto che mostra il braccio della moglie Wilma Faissol con la flebo al braccio, ricoverata dopo un'altra caduta da cavallo.

"La Wilma era con Wally (il cavallo) durante un salto Wally è volato e Wilma con lei" ha spiegato il conduttore nelle storie Instagram postate per aggiornare i follower: "Si è fratturato l'omero, una frattura composta della spalla e deve essere operata. Siamo in ospedale". 

Già un paio di mesi fa la modella aveva avuto un altro incidente con il cavallo che le era caduto addosso dopo aver inciampato e aveva riportato un trauma cranico

.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA