Notizie Locali


SEZIONI
Catania 29°

Le reazioni

Antonio Ricci: “La premier scoprirà che le ho fatto un piacere”

Solidarietà bipartisan. Rumors danno Giambruno fuori da Mediaset

Di Redazione |

«Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere». Così Antonio Ricci, padre di Striscia lanotizia, commenta la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.

Secondo i rumors che circolano in ambiente politici il giornalista potrebbe essere sospeso dalla conduzione del programma ma da Mediaset ancora nessuna conferma.

Solidarietà bipartisan alla premier, non solo dalle donne o dai compagni di partito e di governo, ma da tutte le forze politiche unite nel chiedere che non si insista su una vicenda privata. «Orgoglio forza e nessuna paura. Sei un esempio per tutte», scrive Laura Ravetto, deputato della Lega.

«Da donna, esprimo la mia solidarietà alla premier Meloni e alla figlia. Il gossip su una vicenda privata non è tollerabile, soprattutto quando, in tal modo, vengono messi in luce aspetti poco edificanti delle persone». Lo afferma in una nota la senatrice di Italia Viva Daniela Sbrollini. «Fermo restando la netta distinzione tra la sfera privata e la politica, che deve essere assolutamente salvaguardata, e in passato questo non è sempre accaduto – aggiunge Sbrollini – non si può fare a meno di notare l’ipocrisia della destra sul concetto di famiglia».

«Tutta questa vicenda è abbastanza sconcia. L’uso strumentale dei fuori onda da parte di reti Tv collegate a partiti politici, la richiesta assurda che delle frasi (volgari) di Giambruno risponda Meloni. Il tutto con di mezzo una bimba di 7 anni che deve poter fare una vita normale», commenta sui social Calenda, leader di Azione. «Io sono un avversario di Giorgia Meloni ma oggi ha tutta la mia solidarietà. Così in Italia non si produrrà mai nulla tranne il fango». «Un fortissimo abbraccio a Giorgia, con la mia amicizia ed il mio sostegno. Avanti a testa alta!», commenta Salvini.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: