LA SALUTE DEL CAV
Berlusconi lascia il San Raffaele dopo 45 giorni di ricovero: proseguirà le terapie ad Arcore
Dopo 45 giorni di ricovero il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato dimesso ed è uscito stamani dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 5 aprile scorso per curare un’infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. Da quanto si è appreso il Cav proseguire le terapie nella sua residenza di Arcore.
Nelle ultime settimane era apparso in video in occasione della convention di Forza Italia del 5-6 maggio a Milano e della chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le elezioni amministrative del 14-15 maggio. A bordo dell’Audi con l’ex premier c’era anche la compagna Marta Fascina che lo ha assistito durante tutto il periodo del ricovero. Berlusconi ha accennato un saluto con la mano ai giornalisti in attesa fuori dal pronto soccorso.
«Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie»., ha scritto su twitter la premier Giorgia Meloni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA