Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

IL CASO

In corpo di una donna trovato murato in una casa in Spagna: potrebbe essere dell’italo-albanese sparita nel 2014

Il macabro rinvenimento in un appartamento a Torremolinos, dove la 22enne aveva vissuto con il fidanzato

Di Redazione |

Potrebbe esserci una svolta nel caso di Sibora Gagani, la giovane italo-albanese scomparsa in Spagna nel 2014. La polizia spagnola ha trovato, in un sacco della spazzatura murato in un tramezzo, il corpo di una donna che potrebbe essere quello della ragazza.

A Torremolinos

Il ritrovamento, riporta il giornale l’Opinion de Malaga, è avvenuto tra due tramezzi dell’appartamento di Torremolinos dove la 22enne aveva vissuto con il fidanzato, identificato dalla stampa spagnola come Marco R., che recentemente è stato arrestato per aver pugnalato a morte un’altra compagna, Paula di 28 anni.

La confessione

E’ stato lo stesso uomo, riportano ancora i media spagnoli, a confessare, dopo aver visto in un commissariato la foto di Gagani con la scritta “scomparsa”, di aver ucciso nove anni fa la giovane e di averla murata nell’appartamento.

Gli investigatori si sono recati quindi nell’appartamento dove hanno scoperto i resti murati che sono stati trasferiti all’istituto di medicina legale per l’autopsia e l’identificazione con il test del Dna per la conferma.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA