Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Italia

Donna accoltellata a morte nel Milanese: sospetti sul figlio

La vittima, una 61enne spagnola, è stata trovata riversa sul letto in un lago di sangue

Di Redazione |

Una donna di 61 anni, Begona Gancedo, é stata trovata morta accoltellata in un appartamento di Cologno Monzese (Milano). In casa con lei, nata in Spagna, c'erano i suoi figli: un giovane di 28 anni e due gemelle di 24. I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei vicini che hanno udito le sue grida. La donna, con coltellate allo sterno e all'addome, é stata trovata in camera da letto. I tre giovani saranno sentiti dagli inquirenti, al termine dei rilievi dei militari del Nucleo Investigativo di Milano e del medico legale, coordinati dalla Procura di Monza.

I sospetti degli investigatori, ricadono, secondo quanto si apprende, sul figlio maggiore, 28 anni, portato in ospedale questa mattina per un controllo cardiaco e piantonato. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di una lite che si è scatenata questa mattina nell’appartamento di via Bergamo, dove i carabinieri sono intervenuti su richiesta dei vicini di casa. 

La vittima era riversa sul letto, aveva perso molto sangue, il coltello usato per il delitto era poco lontano. Oltre al sospettato, nell’abitazione erano presenti le due figlie minori di Gancedo, gemelle di 24 anni, entrambe disabili. Il marito della vittima é morto d’infarto anni fa. Il figlio maggiore, incensurato, ha a suo carico una segnalazione per consumo di stupefacenti. Sarà sentito nelle prossime ore.   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: