Notizie locali
Pubblicità

Italia

Ita Airways debutta con aerei azzurri con il tricolore sulla coda

Il primo volo, alle 6,30, ha registrato la protesta, a Fiumicino, dei dipendenti in cassa integrazione

Di Redazione

Un aereo tutto azzurro, con il logo Ita Airways in oro bianco, ali bianche, tricolore sulla coda. E' questa la nuova livrea di Ita Airways, presentata nel corso 
della conferenza stampa per l’avvio della nuova compagnia. "Vogliamo qualcosa che ci rappresenti con onore nel mondo - ha spiegato il direttore marketing Giovanni Perosino - Vedete un azzurro, vedete un tricolore, vedete un logo che sarà in oro bianco. Tutto questo sarà tradotto in tutto quello che faremo. Questo aereo ancora non esiste, esisterà a brevissimo, nei prossimi mesi, non appena l’avremo declinato in tutto, negli aerei, nelle divise.

Pubblicità

Il primo volo questa mattina è decollato alle 6,30.

E si è concluso poco prima delle 15 il presidio dei lavoratori Alitalia che questa mattina hanno protestato, in oltre 300, dinanzi al terminal 1 di Fiumicino, in concomitanza con il debutto della nuova compagnia aerea. Permangono tuttavia i presidi delle forze dell’ordine davanti all’aerostazione ed in altri punti dello scalo e della viabilità di accesso. Non ci sono stati disagi in aeroporto per i passeggeri. La polizia e le altre forze dell’ordine hanno vigilato senza nessun problema con i manifestanti. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: