Notizie Locali


SEZIONI
°

l'onorificenza

L’ad di Virtu Ferries Henri Saliba è cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia

Il riconoscimento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato consegnato dall'ambasciatore italiano a Malta Fabrizio Romano

Di Redazione |

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito a Henri Saliba, amministratore delegato della Virtu Ferries l'Onorificienza di Cavaliere dell'"Ordine della Stella d'Italia" in segno di apprezzamento per la sua collaborazione nei rapporti fra Malta e l'Italia. A consegnarla è stato l'ambasciatore italiano Fabrizio Romano lo scorso 29 luglio.

«L'Ambasciata – ha detto Fabrizio Romano – collabora con Virtu Ferries regolarmente e in tutte le occasioni ha sempre potuto contare sul fondamentale supporto di Henri Saliba. Grazie agli alti incarichi ricoperti presso la Virtu Ferries, Henri Saliba ha instaurato e mantenuto ottimi rapporti di lavoro, a nome della compagnia di navigazione maltese, con l'Ambasciata e con la missione militare italiana a Malta». Gli azionisti, la dirigenza ed il personale della Virtu Ferries si sono congratulati col Cavaliere Henri Saliba per questo prestigioso riconoscimento.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA