Notizie locali
Pubblicità

Italia

Voli, MilleMiglia Alitalia ancora valido: 19% degli iscritti sono siciliani

In attesa che venga pubblicato il bando per la vendita dell’asset, continua a garantire agli oltre 6 milioni di soci iscritti la possibilità di accumulare miglia 

Di Redazione

 MilleMiglia, lo storico programma di fidelizzazione di Alitalia, in attesa che venga pubblicato il bando per la vendita dell’asset, continua a garantire agli oltre 6 milioni di soci iscritti la possibilità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti in portafoglio, anche se il vettore aereo non è più operativo. Degli iscritti in Italia il 19% sono siciliani e il 18,5% sono quelli premium, tessere Freccia Alata Plus, Freccia Alata, Ulisse. L’età media è di 50 anni. Il 62% sono uomini e il 38% donne. Sono 100 mila il numero degli under 40 e 17 mila gli under 26. Circa 2.500 sono i baby viaggiatori (i MilleMiglia Kids dai 2 ai 14 anni). Londra e Bruxelles le destinazioni più volate dove accreditano miglia. New York la destinazione più richiesta per i viaggi premio. 

Pubblicità

Il Programma MilleMiglia, nato 29 anni fa, è il programma di fidelizzazione dei viaggiatori Italiani. Dal 2013 è gestito da Alitalia Loyalty S.p.A., società del gruppo Alitalia, 46 dipendenti, sempre in attivo dalla sua fondazione. Oggi MilleMiglia vanta 6,2 milioni di soci iscritti e, oltre a lastminute.com, offre una rete di oltre 60 partner commerciali e accordi con Air France, Klm e MEA che raggiungono 200 destinazioni nel mondo. 
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: