Notizie Locali


SEZIONI

il delitto

Orrore a Bologna: uccisi due uomini, uno sgozzato, l’altro eviscerato, si cerca il coinquilino

Di Redazione |

Due uomini sono stati trovati morti in casa a Bologna dopo essere stati uccisi con un coltello. Si tratta di una coppia di conviventi, incensurati. Uno di loro, 54 anni, nato ad Arezzo è stato sgozzato, mentrel’altro, 50 anni, nato a Bologna, è stato eviscerato, dopo una profonda ferita all’addome.

È successo in una casa di Piazza dell’Unità, quartiere Bolognina, appena fuori dal centro storico. La Polizia è intervenuta sul posto attorno alle 8 e sta indagando per ricostruire i contorni della vicenda.

Le vittime sono Luca Gombi, 50 anni, nato a Bologna e Luca Monaldi, 54 anni, nato ad Arezzo.La polizia scientifica è al lavoro da questa mattina nell’appartamento di Piazza dell’Unità, dove entrambe le vittime abitavano, per i rilievi del caso.

La Polizia di Bologna starebbe, a quanto si apprende, cercando un uomo che, da circa un anno, condivideva l’appartamento con Luca Gombi e Luca Monaldi, le due vittime dell’omicidio di piazza dell’Unità a Bologna. L’uomo non si trovava in casa al momento del ritrovamento dei due corpi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA