Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

agenzia

JLR, la nuova corporate identity di Jaguar Land Rover

Di Redazione |

ROMA (ITALPRESS) – Jaguar Land Rover ha presentato la sua nuova corporate identity, che é parte integrante della sua impostazione aziendale “House of Brands”. La nuova brand identity mira ad eliminare qualsiasi tipo di ambiguitá e a mettere in evidenza il DNA unico di ciascun marchio JLR – Range Rover, Defender, Discovery e Jaguar – cosí come ad implementare la visione dell’azienda in qualitá di “Proud Creators of Modern Luxury.” “Oggi é un giorno emozionante, perchê sveliamo la nostra nuova identitá aziendale, che é parte integrante del nostro approccio House of Brands. Sono convinto che questa nuova identity illustri perfettamente la nostra ambiziosa filosofia modern luxury” ha detto Adrian Mardell, CEO di JLR, commentando la nuova identity. “La nuova identity rappresenta il capitolo successivo del nostro viaggio Reimagine per diventare un’azienda veramente modern luxury. La nuova identitá JLR porterá trasparenza per i nostri clienti e fungerá da elemento aggregante per i nostri quattro distinti marchi britannici” ha dichiarato il Professor Gerry McGovern OBE, JLR Chief Creative Officer. Il processo creativo alla base della nuova identity é stato concentrato sull’eleganza, sulla modernitá e sulla natura lungimirante per mostrare la direzione e l’ambizione dell’azienda. La “j” discendente aspira ad aggiungere raffinatezza, mentre il peso piú leggero dell’emblema illustra il cambio di passo verso la purezza e la modernitá. JLR ha ribadito che il brand Land Rover rimarrá una parte fondamentale del DNA aziendale. Land Rover continuerá ad essere un marchio storico importante e famoso in tutto il mondo. La sua presenza sará riscontrabile sui veicoli, le piattaforme, i social media e i siti dei rivenditori, sostenendo al tempo stesso i prestigiosi brand Range Rover, Defender e Discovery. foto: ufficio stampa Jaguar Land Rover (ITALPRESS). tvi/com 08-Giu-23 13:30

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: