Le politiche di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro al centro della IV conferenza di sistema di Confcommercio Sicilia
L'appuntamento è per martedì al Four Points by Sheraton di Catania. Il presidente regionale Manenti: "I nativi digitali risorsa fondamentale per guidare trasformazione del nostro modo di lavorare"
Nel pomeriggio, a partire dalle 15, ci sarà un approfondimento sui fondi e le strutture collegate. Dopo l’apertura dei lavori a cura del direttore Costa e i saluti istituzionali di Renato Mattioni, vicesegretario generale Confcommercio nazionale, interverranno Nicola Spagnuolo, direttore Cfmt, Giuseppe Zabbatino, direttore Ebinter, Eleonora Pisicchio, direttore Forte, Lorenzo Francesconi, direttore 50&Più, Natascia Masi, senior manager Uniter, Franco Cova, direttore Seac e Ilaria Di Croce, direttore Quadrifor. I lavori saranno moderati e introdotti da Corrado Lupo, coordinatore provinciale Confcommercio Ragusa. Le conclusioni saranno affidate al presidente regionale Gianluca Manenti.