Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Lo dico

Il Montemaggiorese Giuseppe Geraci ritira il premio America Giovani

Di Redazione |

“Ieri ho avuto l’onore di ritirare il Premio America Giovani durante la cerimonia ufficiale presso la Camera dei Deputati. Questo riconoscimento celebra l’impegno accademico e offre opportunità di crescita professionale a giovani neolaureate e neolaureati.

Grazie a questo premio, potrò accedere gratuitamente al Master della Fondazione Italia USA, diretto dalla professoressa Stefania Giannini, già Ministro dell’Istruzione e attuale Vicedirettore Generale dell’UNESCO. Con un panel di oltre 35 docenti di fama internazionale, tra cui Carlo Cottarelli, il Master offre un approccio innovativo e project work commissionati da Agenzia ICE e GEDI Gruppo Editoriale.

Questo traguardo è il frutto del percorso accademico svolto presso l’Università degli Studi di Palermo e il Dipartimento DEMS, a cui va il mio più sentito ringraziamento”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA