Lo dico
Vaccarizzo: «Oasi d’immondizia» nella piazzola di sosta
Il Comitato Civico Problemi Vaccarizzo, rappresentato da Francesco Dimattia e Rosaria Zumbo, si è fatto portavoce di un crescente disagio che affligge i residenti e gli utenti del trasporto pubblico nella zona adiacente alla SS 114, nei pressi dell’ex supermercato Tre A.
Come precedentemente segnalato, in prossimità di tale area si è venuta a creare una vera e propria discarica abusiva di immondizia. Questa situazione, oltre a deturpare il decoro urbano e rappresentare un potenziale rischio igienico-sanitario, compromette seriamente la funzionalità della vicina fermata dell’autobus 538.
A causa dell’ingombro dei rifiuti, l’autobus non è in grado di accostare in sicurezza alla fermata, impedendo di fatto agli utenti di quella zona di Vaccarizzo di poter usufruire regolarmente del servizio di trasporto pubblico.
Il Comitato Civico Problemi Vaccarizzo sollecita con urgenza un intervento di pulizia immediata della piazzola di sosta in questione. Ripristinare la salubrità e la fruibilità di quest’area è fondamentale per garantire il diritto alla mobilità dei cittadini che risiedono in quella parte di Vaccarizzo e che necessitano di poter utilizzare la linea 538.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA