Incendio a Messina, candidati sindaci a ballottaggi sospendono comizi

Di Redazione / 15 Giugno 2018

MESSINA – Sospesi per lutto i comizi e le iniziative elettorali previste oggi per il ballottaggio del prossimo 24 giugno dei due candidati a sindaco di Messina, Dino Bramanti (Centrodestra) e Cateno De Luca (Lista civica) per la morte di due fratelli nell’incendio della loro casa nella Città dello Stretto.


«Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia dei due angioletti Raniero e Francesco andati in cielo a seguito di un grave incendio dell’abitazione familiare», afferma De Luca, che ha sospeso un comizio già programmato stasera a Galati Marina.
«Dopo aver appreso la terribile notizia dell’incendio sprigionatosi in un appartamento del centro città, durante il quale sono rimaste vittime due ragazzi – annuncia Bramanti – abbiamo immediatamente deciso di annullare il comizio elettorale in programma questa sera in segno di lutto. Da padre, posso solo immaginare lo straziante dolore che stanno vivendo i genitori, i due figli che sono riusciti a sfuggire alle fiamme e le persone più vicine a questa famiglia. Di fronte a situazioni del genere, rimane davvero poco da aggiungere. Alla famiglia coinvolta da questo sconcertante incidente vanno le mie più sincere condoglianze».

Pubblicato da:
Redazione
Tag: ballottaggi candidati elezioni fratelli incendio lutto messina