E' morto Mohammed al-Fayed, il figlio Dodi perse la vita insieme a lady Diana
Aveva 94 anni
È morto l'uomo d'affari egiziano Mohammed Al-Fayed. Aveva 94 anni. La notizia è stata diffusa dal Fulham Football club, di cui era stato proprietario fino al 2013. "Tutti al Fulham sono stati incredibilmente rattristati nell'apprendere della morte del nostro ex proprietario e presidente, Mohamed Al Fayed. Abbiamo un debito di gratitudine con Mohamed per quello che ha fatto per il nostro Club, e i nostri pensieri ora vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento così triste" si legge sulla pagina di X del club.
"La signora Al-Fayed, i suoi figli e i suoi nipoti desiderano confermare che il suo amato marito, il loro padre e il loro nonno, Mohamed, è morto serenamente di vecchiaia mercoledì 30 agosto 2023", ha dichiarato la sua famiglia in un comunicato diffuso dalla squadra di calcio di cui era proprietario, il Fulham FC.
Mohammed Al-Fayed, che è stato anche proprietario dei grandi magazzini Harrods di Londra, è salito agli onori della cronaca anche per la relazione che il figlio Dodi ebbe con la principessa Diana d'Inghilterra, i due morirono a Parigi nell'incidente avvenuto nel tunnel dell'Alma.