Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

STATI UNITI

California, uomo spara sulla folla a Sacramento e fa una strage: almeno 6 vittime

Di Redazione |

Sarebbero almeno 6 le vittime di una sparatoria avvenuta nella notte nel centro di Sacramento, capitale della California. Il bilancio è ancora provvisorio, varie persone sono state dichiarate morte sul posto. La tragedia si è verificata poco dopo le due di notte locali, verso la chiusura dei bar, quando la polizia è stata chiamata per la presenza di una persona che sparava all'impazzata nell’area tra la 10ª strada e K street, ancora affollata di persone che avevano frequentato i locali notturni della zona.

Secondo il bilancio ufficiale della polizia locale, nella sparatoria di Sacramento sono state colpite 15 persone, di cui almeno sei morte. Diversi video della sparatoria di Sacramento postati sui social mostrano la fuga della folla in panico che cerca riparo mentre si sente una rapida successione di colpi. 

Alcuni testimoni della sparatoria a Sacramento hanno visto un uomo in un’auto che ha aperto il fuoco contro la folla vicino al ristorante El Santo prima di dileguarsi. Sono stati sentiti sino a 50 colpi. Ignoto per ora lo stato del sospetto autore della sparatoria.

Un video sui social mostra una rissa durante il momento della sparatoria ma non è chiaro se i due episodi siano collegati. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA