Santo Stefano Quisquina: rilancio della Consulta giovanile
1546714115859_1618743995923
L’Amministrazione Comunale invita i giovani stefanesi a partecipare attivamente alla vita democratica e sociale del nostro paese, aderendo alla Consulta giovanile.
Condivisione e coesione sono i valori portanti di quest’ organo che mira a stimolare, nei giovani, l’essere propositivi e la voglia di esprimere la loro opinione in merito a temi rilevanti per l’interesse della comunità, quali la tutela dell’ambiente, lo sviluppo turistico e culturale della stessa e non solo, diffondendo i principi cardine di libertà individuale e collettiva.
Un’occasione da non perdere non solo per mettersi in gioco, ma per socializzare e sentirsi parte di qualcosa perché la giovinezza consiste nel coniugare le proprie idee e passioni al fine di migliorare la realtà che ci circonda.
Le iscrizioni sono aperte dal l febbraio 2019 al 20 febbraio 2019, potrete ritirare il modulo d’iscrizione presso l’ufficio Servizi Sociali o scaricare l’apposita istanza dal sito istituzionale del Comune di Santo Stefano Quisquina.