Extracomunitario mangiava e viveva a cas...
26/08/2017 - 20:28
di Fabio Russello
Comincia male il campionato per l’Akragas che a Matera perde nettamente al di là dello striminzito 1 a 0 che sta stretto al Matera. I lucani hanno aperto subito le marcature: al 17’ Stendardo ha raccolto in mezzo all’area una palla vagante e di sinistro ha insaccato dove Vono non poteva arrivare.
L’Akragas, che ha schierato lo stesso undici che in Coppa ha perso 3 a 1 con la Leonzio (con la sola eccezione di Salvemini davanti al posto di Leveque), ha denotato i soliti problemi già emersi lo scorso anno. Limiti tecnici e dunque un gioco ancora troppo approssimativo. Ma le zero (o quasi) conclusioni a rete devono fare riflettere. E deve far riflettere soprattutto un secondo tempo molto insufficiente.
La squadra di Di Napoli comunque sa bene che quest’anno sarà durissima, esattamente come l’anno scorso quando un gol di Longo a 15 minuti dalla fine del Play out ha regalato la salvezza. Già sabato ci sarà la possibilità di rifarsi all’Esseneto – grazie ad una deroga – nel match interno contro il Rende. I calabresi sono un avversario sulla carta alla portata dei biancazzurri che dunque potranno misurare meglio la propria forza contro una diretta concorrente.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
GOSSIP
nome_sezione
LASCIA IL TUO COMMENTO
Condividi le tue opinioni su La Sicilia