13 dicembre 2025 - Aggiornato alle 20:46
×

Torneo aziendale di bowling ad Agrigento

20 Settembre 2019, 15:53

Torneo aziendale di bowling ad Agrigento

1568987323663_1619093189242

Successo per il primo torneo aziendale della Ceva di bowling. La manifestazione, organizzata da Michele Ficano e da Piero Vella, si è svolta nell'impianto ad hoc della zona industriale di Agrigento.

Tra uno strike e l'altro, i vari colleghi di lavoro si sono confrontati in un torneo senza esclusioni di colpi. 

"E' stata una gran bella iniziativa - dice Piero Vella - la speranza è che questa disciplina sportiva continui sempre più a crescere nella nostra provincia. Il bowling è divertente e fa bene anche alla salute".

"Manifestazioni del genere - dice Michele Ficano - fanno stare sempre più vicini i diversi dipendenti, si creano davvero dei bei momenti lontani dal posto di lavoro. Al di la di chi vince, rimane una bella serata vissuta all'insegna della spensieratezza".