5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 06:00
×

Fina Cannella tra i finalisti del concorso "Cocktail Contest del Cardenal Mendoza C Factor"

30 Agosto 2019, 17:43

Fina Cannella tra i finalisti del concorso "Cocktail Contest del Cardenal Mendoza C Factor"

1567179787301_1619202617891

La  bartender di Prizzi, Fina Cannella, dopo l'exploit per il concorso della Campari, è stata selezionata come uno dei 30 finalisti principali per partecipare al primo Cocktail Contest del Cardenal Mendoza C Factor. Il creatore del cocktail vincitore vincerà un viaggio per due persone nella casa del Cardenal Mendoza a Jerez, Spagna, durante le celebrazioni di quest'anno della Golden Week dal 25 al 31 ottobre.

"Mi invieranno - racconta Fina Cannella - una bottiglia di Cardenal Mendoza Classic e Angelus entro il 2 settembre e, non appena riceverò i campioni, devo iniziare a sperimentare con il loro cocktail C Factor che devo includere o abbinare anche con caffè, cioccolato, cola o sigari. Una volta che avrò inventato il mio cocktail vincitore del fattore C, devo inviare delle informazioni. Poi sarà compito dei giudici decidere il vincitore.

Il vincitore sarà annunciato il 23 settembre prossimo. Sono più di 150 gli iscritti al concorso in rappresentanza di 15 paesi.

"Sono molto contenta e onorata - conclude Fina Cannella - di partecipare a questo concorso. Tra l'altro, gli organizzatori mi hanno scelto seguendo la mia pagina Instagram. Proprio questo mi ha fatto un enorme piacere se considero che nel mondo ci sono migliaia e migliaia di colleghi".