Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Agrigento

Palma, spara contro un’auto in sosta sotto la videosorveglianza: arrestato

Di Redazione |

Spara colpi di pistola contro un’auto e poi torna al lavoro. Con l’accusa di detenzione e porto abusivo d’arma da fuoco, detenzione illegale di munizionamento, danneggiamento aggravato e accensioni ed esplosioni pericolose, è stato arrestato dalla polizia Pasquale Savaia, macellaio di 29 anni, di Palma di Montechiaro.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Questura, si sarebbe avvicinato, con l’arma nascosta sotto la felpa, ad una Fiat 500 di proprietà di un titolare di un esercizio pubblico, esplodendo almeno due colpi contro la vettura, per poi dileguarsi.

I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro, giunti sul posto, in vicolo Bolognino, dopo la segnalazione di alcuni residenti impauriti per gli spari, hanno poi ricostruito la vicenda anche grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che avrebbero ripreso il 29enne.

Savaia è stato sorpreso e arrestato nella macelleria della moglie, dove lavora. All’interno della sua abitazione sono state trovate alcune cartucce dello stesso calibro, nascoste in una nicchia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA