5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 11:26
×

Palma di Montechiaro, si mette in sicurezza il quartiere Pietre Cadute

Il sindaco Stefano Castellino: "Finalmente ridaremo serenità ai residenti e non solo. Grazie di cuore al Governo regionale e, in particolare al Presidente Musumeci"

Redazione La Sicilia

02 Luglio 2022, 11:33

113256924-4d557229-f453-4a52-b6a7-737c0eb94474

Il Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, comunica che è stata pubblicata la Gara per l'affidamento dei Servizi d’ingegneria ed architettura per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e CSE in fase di progettazione, Servizi di geologia inerente la progettazione preliminare, definitiva, Direzione lavori e CSE in fase esecutiva relativi all’intervento denominato: “Lavori di messa in sicurezza e consolidamento del quartiere Pietre Cadute a seguito di dissesto idrogeologico Via Monti – Rapisarda – Leopardi e zone limitrofe.
Link gara: https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/affidamento-servizi-lavori-nel-comune-palma-montechiaro-cod-siag01348

"Un altro importantissimo passo in avanti - dice Stefano Castellino - per poi bandire la Gara dei Lavori. Ringrazio il  Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci ed il Governo regionale tutto, per la sensibilità mostrata per la mia Palma di Montechiaro e per tutti i Comuni della nostra regione. Un grazie, inoltre, al
Direttore generale del Dipartimento Regionale Protezione Civile, Salvo Cocina, per la sua meritoria costante attività e per la collaborazione istituzionale".