home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Agrigento, “sporcaccioni” fotografati e messi on line dal Comune

Nella città dei Templi da qualche settimana è stata introdotta la raccolta differenziata integrale ma purtroppo gli incivili rischiano di rovinare il lavoro dell'Amministrazione. Pizzicati in 22 tra Pasqua e Pasquetta e multati di 600 euro

Agrigento, “sporcaccioni” fotografati e messi on line dal Comune

Solamente nelle ultime ore, tra le giornate di Pasqua e di Pasquetta, ben ventidue persone sono state individuate e multate dagli agenti della Polizia Municipale di Agrigento, fermati o fotografati dopo aver abbandonato sacchetti di spazzatura in strada.

Prosegue, 24 ore su 24, l'operazione di controllo dei Vigili, in città e nelle periferie, al fine di scoraggiare l'incivile usanza di abbandonare i sacchetti della spazzatura anziché differenziare come è d'obbligo e come fanno la maggior parte delle persone.

Agenti della Polizia Locale su auto-civetta da giorni e giorni presidiano alcune zone della città a caccia di incivili, così come sono ormai in funzione alcune telecamere nascoste che "fotografano" quanti, facendo finta di nulla, si disfano delle immondizie abbandonandole ovunque. Ai ventidue "pescati" in flagranza sono state elevati verbali da 600 euro cadauno. L'operazione di controllo del territorio contro le discariche abusive e gli incivili che abbandonano i rifiuti, proseguirà a tempo indeterminato. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • sikano73

    03 Aprile 2018 - 23:11

    schifosi porci incivili....voi nn amate la vostra terra, vergognatevi!!!

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa