Arresto Messina Denaro, il sindaco di Palma di Montechiaro festeggia la notizia con i dipendenti comunali
Il primo cittadino ha inoltre chiamato telefonicamente l'Arma dei Carabinieri per congratularsi per la splendida vittoria ottenuta dallo Stato
Il 16 Gennaio 2023 è una data da ricordare per sempre: un grande vittoria dello Stato! Con l'arresto di Matteo Messina Denaro, lo Stato ed il Bene affermano la loro supremazia".
Una volta appresa la notizia a Palazzo Scolopi, il Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, dopo aver ringraziato telefonicamente i Carabinieri, ha condiviso il momento con tutti i dipendenti presenti ed un forte, spontaneo applauso ricco di emozione è stato tributato alle Donne e Uomini dello Stato per il risultato raggiunto ed a tutte le Vittime Innocenti di Mafia.
"Grazie di Cuore a nome mio personale, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale ed a nome della Città di Palma di Montechiaro che ho l'onore di rappresentare - scrive il primo cittadino - alle forze di Polizia, e in particolare ai Carabinieri, ai Ros dei Carabinieri, alla Procura nazionale antimafia e alla Procura di Palermo per la cattura del pericoloso criminale latitante.Oggi è la Vittoria dello Stato e della Libertà ed è la Vittoria di tutte le Vittime Innocenti di Mafia. La repressione insieme a nuovi percorsi mentali e culturali, in particolare da trasmettere alle nuove generazioni, rappresentano la via maestra per liberare la nostra terra".