5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 00:26
×

Aragona, abbandonati due recipienti in eternit nei pressi delle Maccalube

La denuncia è del videomaker locale Raimondo Collura: "Ho già provveduto a denunciare il tutto al Libero consorzio di Agrigento che provvederà a rimuoverli in tempi brevi"

08 Febbraio 2023, 11:07

110601116-885a03d1-dde7-4ca0-91bc-03eb4a600552

Aragona, due recipienti in eternit abbandonati nelle vicinanze delle Maccalube. La denuncia è del videomaker locale, Raimondo Collura, che ha provveduto, immediatamente, a denunciare il tutto, alle autorità competenti.
"E' un disonore abbandonare questi materiali pericolosi per la salute - ha commentato - Cosa ne dobbiamo fare del PNRR se non c'è rispetto nemmeno per se stessi? Ho provveduto ad avvisare Antonio Sciarratta del Libero consorzio della provincia di Agrigento, ufficio bonifiche territoriali, e i due recipienti verranno recuperati in brevissimo tempo".