home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Agrigento si lecca i baffi: c'è lo «Street Food Fest» dal 2 al 5 agosto...

Esplosioni di gusto per tutti i palati: cucina indiana, iraniana, spagnola, turca, pakistana ed altre contaminazioni mediterranee. E senza dimenticare una linea «gluten free»

Agrigento si lecca i baffi: c'è lo «Street Food Fest» dal 2 al 5 agosto...

AGRIGENTO - Lo «Street Food Fest» approda ad Agrigento. Sul lungomare Falcone e Borsellino di San Leone, dal 2 al 5 agosto, oltre 20 «street fooders» saranno pronti a far gustare il cibo da strada siciliano e non solo. Fra gli chef presenti, si potranno trovare proposte di cucina indiana, iraniana, spagnola, turca, pakistana ed altre contaminazioni mediterranee, esplosioni di gusto per tutti i palati ed anche una linea «gluten free» per andare incontro alle esigenze dei celiaci.

A far da cornice alla ricca proposta gastronomica dello «Street Food Fest», un calendario di eventi con tanta musica ed un ampio spazio dedicato all'approfondimento culinario. Ogni giorno due appuntamenti fissi con la cucina gourmet, alle 19 ed 21, con altrettanti cooking show di chef del territorio. Poi spazio alla musica con due concerti ogni sera. L’apertura degli stand dello street food è fissata per ogni giorno alle 17,30. La manifestazione è ideata e organizzata dalla società AdMeridiem con il patrocinio del Comune di Agrigento.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa