Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Agrigento

L’empedoclino Giugiu Gramaglia nel nuovo film di Rai 1 “La stagione della caccia”

Di Gaetano Ravanà |

L’attore empedoclino Giugiu Gramaglia torna sul set televisivo di Rai 1 per partecipare alle riprese del nuovo film ,tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, “La stagione della caccia”.

Ispica e Scicli, in provincia di Ragusa, le splendide location del film ambientato nell‘800 e prodotto dalla ‘’Palomar’’  sapientemente diretto da Roan  Johnson, che ha come protagonista Francesco Scianna . Il personaggio che interpreta Giugiu’ e’ quello del ‘’custode del cimitero’’ di Vigata .

 Dopo i due episodi della serie “Il Commissario Montalbano” e “La Scomparsa di Pato” questo film è il quarto lavoro televisivo tratto dai libri di Andrea Camilleri ai quali  partecipa  Giugiu  Gramaglia.

 Ricordiamo che l’attore empedoclino sarà in scena a teatro venerdì 23 novembre alla ’’Torre Carlo V’’ di Porto Empedocle, con lo spettacolo “Cuntu e cantu” insieme all’associazione Musicale ‘’Diapason’’, in occasione della manifestazione ‘’Fiera delle associazioni un libro alla volta’’, organizzato dall’Associazione culturale “Oltre Vigata”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA