home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Raptus di 79enne: lancia dell'acido contro dipendente di supermercato

Ignoto al momento il movente di quanto accaduto ad Alessandria della Rocca, nell'Agrigentino: la pensionata bloccata da carabinieri è sotto interrogatorio in caserma. La vittima è in prognosi riservata nel reparto "Grandi ustioni" di ospedale a Palermo

Raptus di 79enne: lancia dell'acido contro dipendente di supermercato

ALESSANDRIA DELLA ROCCA - Avrebbe gettato dell’acido contro il volto di un impiegato di un supermercato di piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ad Alessandria della Rocca (Agrigento). Una pensionata di 79 anni è stata identificata, bloccata ed arrestata dai carabinieri. E’ accusata di lesioni personali gravissime.

Non è ancora chiaro - la pensionata è sotto interrogatorio in caserma - il movente dell’aggressione. L’impiegato dell’esercizio commerciale, un quarantanovenne, è stato soccorso dall'elisoccorso ed è stato portato al reparto "Grandi ustioni" dell’ospedale di Palermo. E’ in prognosi riservata. L'anziana è stata identificata dai carabinieri sia grazie alle testimonianze che attraverso la visione delle telecamere di video sorveglianza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP