home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Fortitudo Basket Agrigento on the road 2.0 a Ribera

E’ stato un pomeriggio speciale, quello vissuto al PalaTornambè, grazie anche e soprattutto all’abbraccio dei giovanissimi cestisti locali

Fortitudo Basket Agrigento on the road 2.0 a Ribera

La seconda tappa del Fortitudo Agrigento on the road, 2.0 si è tenuta a Ribera. I biancazzurri si sono allenati al PalaTornambè. All’evento hanno preso parte diversi giovani atleti dell’Asd Basket Ribera.

E’ stato un pomeriggio speciale, quello vissuto al PalaTornambè, grazie anche e soprattutto all’abbraccio dei giovanissimi cestisti riberesi. Non si sono allenati con la squadra, i giocatori: Marco Evangelisti e Tommaso Guariglia, fermi per infortunio.

A proposito del capitano, la Fortitudo Agrigento comunica che Marco Evangelisti è out a causa di uno stiramento muscolare. Dopo i dovuti esami strumentali, le condizioni del capitano, vengono monitorate giornalmente.

Lo staff medico biancazzurro si riserva di valutare l’entità dell’infortunio settimanalmente. Il giocatore, in occasione della gara casalinga tra la Fortitudo Agrigento e Tortona, non sarà, dunque, a disposizione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP