home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

In giro per l'Italia per promuovere le bellezze della sua cittadina

Protagonista è Giuseppe Adamo di Santo Stefano Quisquina che si è recato a Perugia per il "turismo lento"

In giro per l'Italia per promuovere le bellezze della sua cittadina

Altra tappa nel suo "giro" per l'Italia per promuovere il suo paese, Santo Stefano Quisquina, e tutto ciò che fa sistema attorno ad esso: l'Albergo Diffuso e tutta l'ospitalità presente, l'Eremo della Quisquina ed il Cammino di Rosalia, il Teatro Andromeda, la gastronomia, le attività nel Parco dei Monti Sicani, il DQR Sicani.

Protagonista è Giuseppe Adamo che nei giorni scorsi è stato a Perugia in occasione della BITAC (Borsa Italiana del Turismo Associativo e Cooperativa) con interessanti seminari e soprattutto il B2B in cui ha avuto modo di incontrare operatori e tour operator nazionali in cerca di novità, di nuove mete, di nuove esperienze da proporre.
Il motto della manifestazione, non a caso, era “Lontano dal turismo di massa, vicini alle persone”.

"Se poi pensiamo che il 2019 sarà l'Anno Nazionale del Turismo Lento - dice Giuseppe Adamo - vale la pena pensare che la promozione, anche se costa, è in questo momento la cosa più importante da fare, poiché le agenzie, i tour operator cercano mete come la nostra. Ma non ci siamo solo noi: quasi 80 tra strutture, operatori, borghi, parchi naturali erano presenti per promuovere la propria offerta turistica".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP