home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Natì Volley Canicattì, una squadra che non perde mai

E' l'unica formazione della provincia agrigentina, di tutti gli sport, che finora ha sempre vinto

Natì Volley Canicattì, una squadra che non perde mai

E' il caso di dire che la Natì Volley Canicattì ha messo proprio la sesta. Sono sei i successi in altrettante gare del Campionato femminile di Serie C. La Natì Volley ha piegato anche la resistenza della Nigithor Volley di Santo Stefano e consolida il primo posto in classifica con 18 punti sui 18 a disposizione. Dopo un primo set a senso unico (25-11) le messinesi rientrano in gara aggiudicandosi il secondo (23-25). Combattuto anche il terzo parziale (25-20). A totale appannaggio delle leonesse il quarto ed ultimo (25-13). 3-1 il risultato finale che assegna gara e bottino alla Natì Volley Canicattì.

Numeroso e caloroso il pubblico presente sugli spalti della Palestra Comunale “M.Mura” che ha fatto da cornice ad un match ricco di emozioni e grandi giocate di entrambe le squadre scese in campo. Prestazione esaltante di capitan Romeo. Travolgente ed a tratti inarrestabile Tania Marino. Quasi impeccabile Parisi. Torna a far male Valeria La Mattina. Molto bene anche Curione, Patronaggio e Sangiorgi. Un plauso alle giovani Pagano, Vizzini e Di Mario subentrate in campo con personalità e grinta.
Di Mario in particolare, con un’importante muro che ha permesso la rigiocata ed un paio di alzate degne di lode, ha condotto le compagne sino alla vittoria finale.

Spenti i riflettori dopo la gara, le leonesse hanno già cominciato a pensare al prossimo turno, nuovamente tra le mura amiche, contro l’Us Volley Palermo. Appuntamento Domenica 9 Dicembre alle ore 18:00 per un’altra gara che si prospetta al cardiopalma.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa