home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Commissione regionale antimafia dell’Ars ad Agrigento per svolgere una serie di audizioni

Verranno sentiti il prefetto, il procuratore capo e i vertici delle forze di polizia

Inchiesta Diciotti, pm Patronaggio destinatario di busta con minacce di morte

Luigi Patronaggio, pm di Agrigento

Lunedì 17 dicembre la commissione regionale antimafia ed anticorruzione dell’Assemblea Regionale Siciliana sarà ad Agrigento per svolgere una serie di audizioni. La missione della commissione fa seguito a quelle già svolte a Trapani e Siracusa nell’ambito di un percorso di visite istituzionali che toccherà tutte le province siciliane.
Ad Agrigento la commissione, presieduta da Claudio Fava, audirà nella prima parte della giornata il Prefetto dottor Dario Caputo; il questore dottor Maurizio Auriemma; Il Colonnello Giovanni Pellegrino, comandante provinciale dell’arma dei Carabinieri; il Colonnello Pietro Maggio, comandante provinciale della Guardia di Finanza; il dottor Roberto Cilona, Dirigente D.I.A. Nella seconda parte della giornata di lavoro saranno auditi il Dottor Luigi Patronaggio, Procuratore della Repubblica Presso il Tribunale e il Dottor Salvatore Vella Procuratore Aggiunto.

Alle ore 16,00 presso i locali della Prefettura di Agrigento, in piazza Aldo Moro 1, si terrà un conferenza stampa per illustrare gli esiti della missione della commissione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP