Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Agrigento

L’Akragas Futsal affronta il Regalbuto allo Sport Village

Di Redazione |

Nona giornata di campionato per il campionato nazionale di Serie B con l’Akragas Futsal che affronterà domani 15 dicembre allo Sport Village dei fratelli Bellavia il Futsal Regalbuto. Squadra tosta e di grande esperienza quella di Mister Rafa Torrejoin, che dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato ha inanellato sette risultati utili consecutivi, che ne hanno consolidano la forza. Gli ospiti che arrivano nella città dei Templi come la terza forza del campionato e secondo il parere degli esperti come tra i maggiori competitor della capolista Assoporto Melilli per il salto di categoria, saranno un banco di prova decisamente duro per i Giganti. Clima tranquillo tuttavia all’ombra della Valle per il rooster di Mister Giuseppe Castiglione, che nonostante l’assenza di Pierangelo Toledo per lui un turno di squalifica, sà che come dimostrato più volte in questa stagione con una partita accorta tatticamente può mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversario. Nel complesso una classifica generale in linea con i progetti iniziali dei biancoazzurri che a tre turni dal giro di boa, mantengono un discreto vantaggio sulle zone calde, soddisfano la dirigenza akragantina, che manteniene un cauto ottimismo sul proseguo della prima stagione in cadetteria.

Partita che sarà sicuramente speciale quella di domani per il bomber bianco azzurro Giovanni Martines, capocannoniere del campionato con 15 reti, che si troverà di fronte il suo recente passato con il quale resta legatissimo.

Arbitri dell’incontro saranno i Signori Fonti di Caltanissetta, Pagano di Catania e Buscemi di Enna fischio di inizio programmato per le ore 17:00 ingresso gratuito.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: