home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Un albero di Natale realizzato con pale di fico d'india e arance

L'idea originale dell'imprenditore Nobile. Si trova allo Skenè, sullo sfondo la necropoli romana

Un albero di Natale realizzato con pale di fico d'india e arance

AGRIGENTO - In questo periodo di festività, ci si sbizzarrisce a realizzare Alberi di Natale e presepi inediti. Ormai questa usanza è diventata una moda. Ma immaginatevi sullo sfondo la necropoli romana e un Albero di Natale realizzato tutto con pale del fico d'india e come palline tante arance. E' questa l'idea che ha messo a punto e realizzato l'imprenditore agrigentino Nobile, titolare del Ristorante Skenè di contrada Burraitotto.

Un Albero di Natale così particolare che cattura l'attenzione di moltissime persone che con la scusa di andare a visitare la necropoli, si fermano ad osservare il lavoro di Nobile. C'è voluto anche un bel po' di tempo per allestirlo, anche perché c'è tutta una serie di operazioni per consentire alle arance di fare la "parte" della palline che da sempre addobbano gli alberi e il Natale.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • pulsar

    24 Dicembre 2018 - 12:12

    Un modo originale di predisporre l’Albero di Natale, anche se si corre il rischio di affrontare le prossime feste non in modo del tutto sereno, perché sembra di……………. ESSERE SULLE SPINE.......

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP