home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gli appuntamenti di domani in provincia di Agrigento

Un martedì all'insegna di musica, cucina e un incontro dibattito per combattere lo stress

Gli appuntamenti di domani in provincia di Agrigento

Martedì 8 gennaio, alle ore 19,00, la prestigiosa Sala Zeus del Museo Regionale Pietro Griffo di Agrigento, ospiterà un concerto del noto Coro Universitario “Wesleyan” dello Stato dell’Ohio, U.S.A., attualmente in tournée in Sicilia. All’evento musicale, patrocinato dal Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi, parteciperà anche il Coro di Santa Cecilia di Agrigento che eseguirà, insieme al Coro ospite, alcune famose composizioni di autori americani ed italiani.

Domani, alle 18, nella sede di Sati Ag, al viale della Vittoria ad Agrigento, si terrà il corso di pratica Mindfulness per affrontare il disagio psicologico, lo stress che, con i suoi correlati di sofferenza somatica e mentale, mette a dura prova il nostro corpo e il nostro sistema immunitario, soprattutto quando è prolungato nel tempo. La pratica Mindfulness può essere usata per ascoltare il momento presente e le voci dell’anima. Per info e iscrizioni telefonare al 338.3184389.

S'inaugura, alla Salita Madonna degli Angeli, nel capoluogo, Tipiko, Sicilia Food & drink di Ilenia Tuttolomondo. Un locale dove si potranno gustare prodotti tipici della nostra terra, panini, teiere molto ricche e specialità anche per i vegani.

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP