home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gli appuntamenti in programma domani, venerdì 11 gennaio, nell'agrigentino

Tra cucina, concerti e discomusic, il fine settimana comincia nel migliore dei modi

Gli appuntamenti in programma domani, venerdì 11 gennaio, nell'agrigentino

Si rinnova oggi, alle 18;30, l’appuntamento con “Oggi leggo anch’io. E ti racconto una storia” nella libreria Giunti al Punto, al centro commerciale Città dei Templi a Villaseta. Letture ad alta voce per bambini di ogni età con Laura Danile di PastActivity. Info e prenotazioni al 0922.597378. Ogni cinque incontri, i bambini riceveranno un libro omaggio da scegliere tra quelli selezionati dallo staff di Giunti al Punto. La partecipazione è gratuita. Da non perdere.

 

La tradizionale cucina palermitana approda nell'agrigentino e, in particolare al "Sapuritu", nuovo ristorante-pizzeria di Favara. Ma c'è una eccellenza in questo locale gestito da Andrea, la pizza, una pizza molto particolare che viene realizzata con a scelta cinque impasti: integrale, carbone vegetale, cinque cereali, napoletano e semiintegrale. Inoltre, colazione con cornetto e caffè ad appena un euro.

Ci saranno i The two Giants, domani sera, in piazza San Francesco d’Assisi per la serata firmata Mojo & Ciaula. Il Trio, composto da Luca Mazzola, Alberto Petrigno e Federico Chisesi, propone brani jazz e blues. Start alle 22. Ingresso libero.   

Start alle 23 di domani sera per “VenerDisco Winter session” all’Oceanomare, in viale delle Dune a San Leone. In console, a selezionare i migliori successi della musica italiana e internazionale, dj set Angelo Agosto. Ingresso libero.

“Karaoke con Deborah”, domani, da Addimura, al viale della Vittoria ad Agrigento. Start alle 21. Ingresso libero.

Comincia alle 20 di domani l’AperiCarne al Piccadilly, in viale Regina Margherita a Canicattì. Il menu prevede trippa alla parmigiana, fegato alla veneziana, piedi di maiale con ceci e fagioli con bietole. Ingresso libero.  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP