home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"Il boss delle pizze": tra i concorrenti il 23enne Santo Pitruzzella

Il giovane favarese sarà uno dei protagonisti della trasmissione del canale Alice

"Il boss delle pizze": tra i concorrenti Santo Pitruzzella

Un giovanissimo pizzaiolo agrigentino, Santo Pitruzzella, 23 anni, di Favara, sarà protagonista sul canale Alice, nel prossimo fine mese, nella trasmissione "Il boss delle pizze". Una gran soddisfazione per Santo che svolge, con grande amore e professionalità questa missione, come la chiama lui più che lavoro, anche perché intende regalare le giuste soddisfazioni al nonno che gli ha lasciato in eredità la pizzeria "Chez Jean 2" ad Agrigento in via Cicerone.

"Sono innamorato del mio lavoro - dice il diretto interessato - non ho avuto dubbi a proseguire il lavoro che mio nonno ha svolto per oltre quarant'anni filati. Ho studiato tanto, così tanto che il mondo della pizza non ha per me segreti, anche se non si finisce mai di imparare come del resto in tutti i settori della vita".

Essere stato scelto come uno dei "boss della pizza" rende orgoglioso Santo.

"Ho inviato il mio curriculum accompagnato da alcune foto - continua il giovane - evidentemente gli autori hanno capito che posso essere in grado di svolgere la parte del boss della pietanza più rinomata in Italia e non solo. Faccio tutto con un impasto con lievito madre e cottura con forno a legna, in questo modo, la pizza viene molto gustosa. Cosa mi attendo dalla trasmissione? L'importante è partecipare, ma voglio pensare solo a divertirmi e far leccare i baffi ai commensali in studio".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP