home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Un morto e 3 feriti in scontro fra tre auto lungo Palermo-Agrigento

La vittima è un 63enne: estratto in gravi condizioni dalle lamiere e poi spirato in ospedale. Tra i feriti anche la sorella dell'uomo

Un morto e 3 feriti in scontro fra tre auto lungo Palermo-Agrigento

Agrigento - Non ce l’ha fatta uno dei feriti dell’incidente stradale verificatosi sulla Palermo-Agrigento nei pressi di Comitini. A perdere la vita un uomo di Cammarata. Si tratta di Vito Mangiapane, di 63 anni, che è spirato al pronto soccorso dell’ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Nulla hanno potuto i medici per salvarlo. Fatali le ferite riportate nello scontro. Un impatto drammatico che ha interessato tre auto. Oltre alla Peugeot 206 sulla quale viaggiava il 63enne, nell’incidente sono rimaste coinvolte due Mercedes. Tre i feriti: la più grave la sorella della vittima. Nessuno comunque viene ritenuto in pericolo di vita dai medici dell’ospedale agrigentino.

Mangiapane era alla guida di una Peugeot 206 che, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia Stradale di Lercara Friddi (Ag), si è schiantata contro una Mercedes che viaggiava verso Palermo. Il conducente di una terza vettura, un’altra Mercedes, che viaggiava verso Agrigento, per evitare l’incidente ha sterzato all’improvviso ed è uscito fuori strada. I feriti, con tre diverse ambulanze del 118, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale «San Giovanni di Dio» di Agrigento. Ed è proprio al pronto soccorso che s'è consumata la tragedia: Mangiapane non è riuscito a sopravvivere alle terribili ferite riportate nell’impatto. Gli altri tre feriti - la sorella della vittima e i conducenti delle due Mercedes: G. Q., 55 anni, di Caltavuturo e M. A. M., 53 anni, di Agrigento - sono stati ricoverati all’ospedale «San Giovanni di Dio».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP