home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Grotte: tra il sindaco Provvidenza e la consigliera Butera siamo ai ferri corti

Sulla ludopatia, il M5S aveva presentato una mozione cinque mesi fa, ma il primo cittadino "si è appropriato dell'iniziativa, ma con il minimo sindacale"

Grotte: tra il sindaco Provvidenza e la consigliera Butera siamo ai ferri corti

"Della mozione presentata dai consiglieri 5 stelle, gruppo d' opposizione, in data 9 agosto del 2018 riguardante il gioco d' azzardo e la ludopatia, il sindaco Provvidenza se ne assume la paternità, si appropria indebitamente dell'iniziativa e non solo: disattende a quelle che erano le indicazioni contenute in suddetta mozione, peraltro approvata all' unanimità dal consiglio tutto, consiglio comunale che è " sovrano" e che comprende la maggioranza che lo sostiene".

E' quando scrive sul suo profilo Facebook la consigliera comunale Carmela Butera.

"Il sindaco Provvidenza - continua Butera - emana un' ordinanza i cui contenuti appaiono in netto contrasto alle indicazioni fornite dal consiglio comunale stesso. Con quest' ordinanza ottemperi alla richiesta della Questura di Agrigento: nient' altro! Non hai preso a cuore il problema della ludopatia e del gioco d' azzardo nel " tuo" paese, cauteli semplicemente la tua persona. Caro sindaco Provvidenza, ancora, non è prendendo in giro l' opposizione e la cittadinanza tutta che acquisti credibilità e valore, perché le menzogne prima o poi vengono a galla. Non è la logica della beffa, che procede a braccetto con la millantata " Grotte nel cuore" e pertanto, ahimè, la capacità di gestire il potere, non ti appartiene. Non c'è iniziativa politica da parte tua e della tua amministrazione in merito ad un problema di ordine sociale divenuto oramai piaga. Certi obiettivi, certe scelte anche se scomode, anche se impopolari vanno perseguiti con tutti gli strumenti di cui si dispone".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP