Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Agrigento

La promessa di Cmc all’Anas: «Entro febbraio riapriamo i cantieri»

Di Redazione |

La Cmc Ravenna si è impegnata a riprendere i lavori lungo la Agrigento-Caltanissetta e lungo la Palermo-Agrigento entro febbraio. E’ quanto emerso al termine di un vertice tra Massimo Simonini, Amministratore Delegato di Anas (Gruppo Fs Italiane) e i rappresentanti di CMC di Ravenna e delle società di progetto esecutrici dei lavori di ammodernamento delle due superstrade allo scopo di sbloccare i lavori.

La CMC e le società di progetto si sono impegnate a mettere in campo ogni sforzo per consentire la ripresa dei lavori entro il mese di febbraio, con il coinvolgimento delle imprese del territorio che riceveranno da Anas i pagamenti per i lavori da svolgere, previo ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte del Tribunale di Ravenna.

CMC e le società di progetto si sono inoltre impegnate con i rappresentanti del comitato dei creditori, presenti all’incontro, a procedere alla più rapida definizione della ristrutturazione del debito pregresso nell’ambito delle procedure concordatarie in atto per permettere il riavvio dei cantieri e ridurre le sofferenze del territorio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati