home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Dopo Palermo, Catania e Bari, Socialfood.it arriva anche ad Agrigento

L'iniziativa sarà presentata alla stampa venerdì 15 febbraio alle 10,30 nella sede di Confcommercio Agrigento

Dopo Palermo, Catania e Bari, Socialfood.it arriva anche ad Agrigento

Sbarca ad Agrigento Socialfood.it. Da più di 5 anni, presente a Palermo, Catania e Bari, la giovane azienda siciliana adesso sarà attiva pure nella città dei templi.

L’App che consente agli utenti di verificare attraverso l'immissione del proprio indirizzo, i ristoranti che consegnano a casa, di selezionare dai loro menù i piatti e completare l'ordine, selezionando il pagamento online o alla consegna a domicilio, sarà presentata alla stampa venerdì 15 febbraio alle 10,30 nella sede di Confcommercio Agrigento (Via Imera 223/c).

Alla conferenza stampa, oltre il presidente di Confcommercio Sicilia Francesco Picarella, prenderanno parte il Presidente dei giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Agrigento Gero Niesi e i rappresentanti di Socialfood.it.

“Socialfood.it - spiega Gero Niesi - rappresenta un’innovazione utile sia per gli utenti che per gli operatori della ristorazione, che grazie a questo strumento hanno a disposizione un’importante opportunità di business per poter aggiungere un tavolo direttamente nelle case dei propri clienti, in modo facile e senza la necessità di fare investimenti per ampliare i propri locali”.

Socialfood.it «non toglie un posto in sala, ma ne aggiunge uno in casa».

A Palermo, l'azienda conta oggi 60 mila clienti con 9 mila ordini mensili e 78 partner e con circa 150 driver che si occupano delle consegne a domicilio nel weekend.

Una start-up partita con poche migliaia di euro di capitale e in poco tempo riuscita ad avere la meglio su alcune multinazionali del settore. 

Come funziona

Il servizio di Socialfood è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand via web (https://socialfood.it ) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito della propria città, consultare il menu, scegliere i tempi di consegna, scegliere se pagare con carta di credito o in contanti e monitorare lo stato della consegna da pc, tablet o smartphone. Il costo del servizio è di 2.90 euro a consegna.

In un tempo medio di 30 minuti - da quando si è finalizzato l’ordine online ed entro il tempo che viene promesso al momento del suo inserimento - il team di driver di socialfood consegna a casa il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP