Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Agrigento

Tommaso Guariglia è l’Under 21 Adidas in serie A2

Di Redazione |

Tommaso Guariglia è il migliore Under 21 del mese di Marzo. Il riconoscimento arriva direttamente dalla Lega nazionale Pallacanestro. E’ stato un marzo super per il centro classe ’97 di 205 centimetri di altezza.Il lungo della Fortitudo ha avuto medie di 11 punti e 8.8 rimbalzi nei 22 minuti di media sul parquet, con il 61% da 2 e il 78% ai liberi. Guariglia, di scuola Stella Azzurra Roma, al secondo anno ad Agrigento, ha raccolto due doppie-doppie nelle prime due gare del mese: 12 punti e 13 rimbalzi in 24 minuti nel successo su Scafati, 12 punti e 10 rimbalzi in 23 minuti nel ko esterno sul campo di Tortona.

La Lega nazionale Pallacanestro: “Il riconoscimento, giunto alla seconda stagione, ha l’obiettivo di dare visibilità ai giovani talenti protagonisti in campo nei tornei di Serie A2 e Serie B. Ogni mese sono premiati due giocatori (uno per campionato), selezionati tra i principali protagonisti Under 21, nati nel 1997 e seguenti”.  

Guariglia sarà premiato da Adidas Italia con un trofeo e un paio di calzature Adidas Harden 3.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: