Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Agrigento

Grotte: selezione “Miss Italia” il 17 luglio

Di Gaetano Ravanà |

Mercoledì 17 luglio, si terrà in Piazza Umberto I a Grotte, l’ottava selezione regionale di Miss Italia Sicilia ovest, alle 21,30.

Un viaggio iniziato a Marzo, quello di Miss Italia Sicilia ovest; il Patron Mario D’Ovidio, coadiuvato dal suo staff, è alla ricerca della futura Miss Italia. Già 7 le tappe realizzate nelle location più belle delle province di Trapani, Palermo, Agrigento e Caltanissetta.

Al momento sono già 44 le finaliste che accederanno alle finali regionali (che avranno inizio il 20 luglio), che permetteranno loro successivamente di accedere alle prefinali nazionali dell’80esima edizione di Miss Italia di Patrizia Mirigliani. Eleganza, bellezza, talento, sono alcune delle qualità presenti sulle passerelle di Miss Italia Sicilia ovest. La prossima tappa si svolgerà a Grotte, in provincia di Agrigento. Da sempre Grotte è palcoscenico di eventi di un certo spessore artistico e culturale. Da alcuni anni è in prima linea contro la violenza sulle donne, tema che sta molto a cuore allo staff di Miss Italia, infatti a San Valentino ha lanciato l’hashtag #guardabenechiami, che da subito ha dato il via ad una reazione a catena.

Ci sarà spazio anche per questa tematica sociale sul palco dell’ottava selezione regionale di Miss Italia Sicilia ovest. Le ragazze in concorso sfileranno in diverse tenute.

Nel corso della serata saranno presenti alcune Miss vincitrici delle tappe precedenti, e alcune prefinaliste nazionali dello scorso anno. Non mancheranno le eccellenze del territorio nel canto e nel ballo. La direzione organizzativa è affidata alla Dottoressa Veronica Caruso. Foto a cura di Tiberio Cantafia. A condurre la serata Angelo Palermo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: