Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Agrigento

Calcio: domani. 25 agosto, amichevole Empedoclina-Pro Favara

Di Salvatore Butera |

Prosegue a buon ritmo la preparazione dell’Empedoclina, che agli ordini del tecnico Angelo Mercante continua a sudare per arrivare nelle migliori condizioni alla prima uscita ufficiale di Coppa Italia di Promozione del prossimo primo settembre. Dopo la prima uscita stagione con la partita amichevole contro l’Akragas, la squadra del presidente Antonino Giarrizzo sarà impegnata domenica prossima 25 agosto in un altro importante test a Favara contro la squadra di Giovanni Falsone, il Pro Favara che milita in Eccellenza.

“Sono molto soddisfatto di questa prima fase di preparazione – dice Mercante – stiamo lavorando sodo e la squadra sta rispondendo molto bene. Dopo una prima fase dedicata alla tenuta atletica stiamo ponendo l’attenzione sulla fase tattica provando alcuni schemi di gioco. Domenica altra amichevole per valutare la fase di crescita dei ragazzi”.

Per quando riguarda il mercato dopo aver ufficializzato gli acquisti di Calogero Priolo, ex Casteltermini, Ignazio Puccio ex Olimpica Akragas, Sebastian Ortugno ex Olimpica Akragas, Pietro Curaba e Salvatore Gazziano ex Angelo Cuffaro Raffadali, il ds Lillo Farruggia è sempre a lavoro per completare  l’organico che necessita di qualche altro innesto per rendere la formazione granata ancora più competitiva al fine di centrare prima possibile il primo obiettivo che è quello della salvezza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: