Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Agrigento

Adriana Cuschera, doppio impegno a Catania e poi il sogno pisano

Di Gaetano Ravanà |

L’estate per la piccola cantante di Favara, Adriana Cuschera, non sembra finire mai. La ragazza che si è già esibita in diverse piazze siciliane, è attesa adesso ad un doppio impegno a Catania, prima di spiccare il volo a Pisa dove è stata scelta da un talent che potrebbe aprirle le porte dell’Area Sanremo.

Ma andiamo con ordine. Il primo appuntamento è per domenica 8 settembre a Catania dove Adriana prenderà parte alla prima gara canora riservata ai bambini di età compresa tra i 6 e i 15 anni dal titolo “Canto anch’io”. Sono previsti premi per i primi tre classificati.

Il 15 settembre, a San Giovanni La Punta, nella struttura de “Le Zagare”, Adriana Cuschera prenderà parte al Premio “Talenti emergenti”, finale nazionale di canto, con docenti di massimo rispetto, Grazia Di Michele e Luca Pitteri.

Infine, a Pisa prenderà parte al Talent Accademy televisiva che potrebbe spalancare ad Adriana le porte dell’Area Sanremo.

A questo c’è da aggiungere che sabato 7 settembre, l’artista agrigentina sarà presente ad una serata a Vallelunga Pratameno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA