Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Agrigento

Il pastry chef, Giovanni Mangione, inaugura l’edizione 2019 del “Fastuca Fest” a Raffadali

Di Gaetano Ravanà |

Aprirà l’edizione 2019 del “Fastuca fest” di Raffadali, la grande manifestazione dedicata al pistacchio, realizzando una maxitorta con il cui ricavato sostenere la ricerca sul cancro. Sempre sensibile a questi argomenti, il pastry chef agrigentino, Giovanni Mangione, (per l’occasione sarà coadiuvato dalla sua brigata), il prossimo 20 settembre alle 18,30 in piazza a Raffadali, realizzerà una prelibatezza che inaugurerà il “Fastuca Fest”. Una volta terminata l’opera, le fette di torta verranno vendute a 50 centesimi l’una ed il ricavato sarà interamente consegnato all’Airc.

La stessa iniziativa, Giovanni Mangione, aveva portato a termine nel luglio scorso ad Agrigento nell’ambito delle manifestazioni in onore di San Calogero.

“Per me – dice lo stesso Mangione – è sempre un onore potere dare una mano alla ricerca. Mi fa piacere che si pensi sempre al sottoscritto per la realizzazione di queste maxitorte che inaugurano sempre delle manifestazioni di forte richiamo”. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA