Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Agrigento

Palma di Montechiaro, bus navetta per i pendolari

Di Redazione |

Per evitare l’intasamento del traffico in diverse vie cittadine, non è più consentito il transito ai bus extraurbani. Pertanto, il sindaco, Stefano Castellino, considerate le richieste degli studenti e delle loro famiglie, ha deciso di correre ai ripari perché le zone nord e ovest della città del Gattopardo, in effetti, rimanevano scoperte.

Il sindaco ha incontrato le ditte che si occupano del trasporto dei pendolari, in prevalenza studenti, ed è stato deciso che dal 23 settembre, ci saranno dei bus navetta, gratuiti, che prenderanno i ragazzi che verranno condotti al capolinea.

“Nei prossimi giorni – dice il sindaco Stefano Castellino – in accordo con le ditte di trasporto comunicheremo gli orari precisi e le fermate. Chiaramente, i bus navetta saranno in funzione sia al mattino presto che dopo l’uscita dalle scuole degli studenti. In questo modo eviteremo nuovi ingorghi in diverse zone della nostra città ed il servizio di trasporto sarà ugualmente assicurato”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA